Gestione Sistemi Informativi: un'assistenza personalizzata!

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Le modalità di intervento cambiano a seconda delle esigenze specifiche di ogni cliente.
Il nostro servizio di “gestione sistemi informativi” prevede quattro tipologie di intervento:

  • Interventi spot;
  • Contratti di assistenza tecnica;
  • Contratti di assistenza e consulenza con assunzione di responsabilità;
  • Assistenza in remoto.

Gli interventi spot non comportano un impegno continuativo nel tempo ma rispondo all’esigenza di poter disporre di assistenza specializzata in casi di bisogno.

Gli interventi possono essere orari o giornalieri e possono comprendere l’assunzione di responsabilità da parte nostra (Management Informatico).
Questo equivale a disporre di un manager dei S.I non integrato nell’organico del cliente con i conseguenti vantaggi economici.

Cosa prevede un contratto di assistenza?

Offriamo la possibilità di contratti di assistenza continuativi nel tempo che ci permettono di diventare un vero e proprio partner dei S.I. senza appesantire i costi di struttura del cliente.
Anche in questo caso si può scegliere tra gli interventi di un tecnico specializzato o l’assunzione di responsabilità da parte nostra (Management Informatico).

Nel caso si abbia la necessità di sottoscrivere un contratto di assistenza annuale si procede con la valutazione tecnica generale e si stabiliscono i giorni necessari a svolgere le attività e rendere sicura la continuità del proprio business.

Cos’è l’assistenza in remoto?

L’assistenza in remoto non prevede l’intervento di un tecnico presso la sede del cliente, garantendo così tempestività e vantaggio economico. In questo caso, infatti, l’assistenza viene eseguita dai nostri uffici tramite l’installazione di un software per il controllo in remoto.
La tipologia di contratto dipende dal numero di postazioni informatiche presenti nell’azienda.

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