
Piano Editoriale
Che cos'è un piano editoriale?
Il Piano Editoriale è documento strategico e operativo che identifica e organizza i contenuti che verranno pubblicati sui social in un determinato periodo di tempo.
Una volta realizzati i materiali e scelte le piattaforme, Il Piano Editoriale verrà condiviso prima della pubblicazione e una volta approvato saranno programmati i post selezionati. Insieme al cliente, sceglieremo il numero di post da pubblicare e la durata del piano editoriale.
Ma ricordati: non è importante la quantità della pubblicazione, quanto la qualità e la costanza.
Perché creare un PED?
Creare un piano editoriale non significa pubblicare contenuti a caso, senza una logica, sui nostri social network. Anche questo, ha bisogno di una strategia ben strutturata per portare risultati concreti.
- Conoscere e studiare il Brand,
- Analizzare la concorrenza,
- Studiare il target di riferimento del brand,
- Creare e ideare uno stile comunicativo.
-
Sede di RomaViale di Val Fiorita 86,
00144 Roma -
Telefono
-
Email
Richiedi senza alcun impegno informazioni e prezzi dei nostri prodotti e servizi.
- Esperienza e casi di studio dal 2005
- Consulenza mirata ad obiettivi concreti
- Attenzione al servizio Post Vendita
- Gestione autonoma dei prodotti
- Sicurezza dei dati ed usabilità
- Visibilità e marketing personalizzato
- Prodotti e soluzioni chiavi in mano
- Percorsi formativi specifici
- Dettagli ed interventi tempestivi
- Aggiornamenti evolutivi e trasparenza
Il nostro metodo di lavoro riguarda tutta l'organizzazione e mira al raggiungimento di standard di alta qualità volti alla soddisfazione dei nostri clienti.
RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA