La landing page è una specifica pagina web, creata e strutturata ai fini di una campagna pubblicitaria.
Landing page vuol proprio dire “pagina di atterraggio” ovvero sito dove un utente approda dopo aver cliccato su un determinato annuncio pubblicitario.

Qual è il suo scopo?

L’obiettivo della landing è quello di convertire i visitatori in lead e clienti oppure quello di compilare un form, inviare una mail o effettuare una chiamata.

Il nostro scopo è quello di analizzare le tue esigenze e fare un’analisi di come l’utente vivi la pagina ai fini di migliorare le performance in termini di usabilità e ritorno dell’investimento pubblicitario.

Spesso consigliamo di associare questa parte alla gestione pubblicitaria per avere maggiore successo, visto che è possibile inserire dei codici che permettono migliorare ulteriormente la performance della landing page.

Alcuni lavori dal nostro portfolio
a%3A4%3A%7Bs%3A9%3A%22post_type%22%3Bs%3A9%3A%22portfolio%22%3Bs%3A14%3A%22posts_per_page%22%3Bs%3A2%3A%22-1%22%3Bs%3A19%3A%22ignore_sticky_posts%22%3Bb%3A1%3Bs%3A9%3A%22tax_query%22%3Ba%3A2%3A%7Bs%3A8%3A%22relation%22%3Bs%3A2%3A%22IN%22%3Bi%3A0%3Ba%3A3%3A%7Bs%3A8%3A%22taxonomy%22%3Bs%3A17%3A%22portfolio_entries%22%3Bs%3A5%3A%22field%22%3Bs%3A2%3A%22id%22%3Bs%3A5%3A%22terms%22%3Ba%3A1%3A%7Bi%3A0%3Bi%3A23%3B%7D%7D%7D%7D
Contattaci

Per una consulenza gratuita.
Troveremo la miglior soluzione per il tuo business

    Preventivo Gratuito