Email Marketing

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Ci occuperemo anche del rapporto diretto con il tuo target di riferimento!

L’obiettivo principale dell’Email Marketing è quello di fidelizzare il rapporto tra i clienti o i potenziali clienti con il tuo brand.

La posta elettronica come mezzo per comunicare messaggi commerciali e promozionali ma soprattutto personali.

In questo modo il rapporto tra il brand e il tuo pubblico raggiunge uno step successivo, creandosi così un legame ancora più stretto e interpersonale.

La DEM può essere uno strumento davvero vantaggioso per la tua azienda, se gestito da chi sa come farlo.

Principali vantaggi dell’Email Marketing:

  • Costi bassi;
  • Il ritorno sull’investimento (ROI) può essere fino a quattro volte superiore rispetto a quello di altri canali di marketing;
  • È istantaneo;
  • La tipologia di comunicazione può essere PUSH, a differenza di altri canali di marketing che sono più sensibili nei confronti degli utenti;
  • È semplice da monitorare e tracciare;
  • Personalizzabile in base a chi è l’utente con cui ci si sta interfacciando.
Alcuni lavori dal nostro portfolio
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